Filtra per

Marca

Marca

Prezzo

Prezzo

  • 2,00 € - 48,00 €

Protezione e Accessori

Mettiamo a disposizione tutti i dispositivi necessari per l’autotutela. Su MypharmaClick troverai spray antibatterici, gel igienizzanti e le migliori mascherine antivirus, realizzate in materiali di qualità certificata.

Mascherine chirurgiche e mascherine ffp2 vendita online

Scegli le mascherine monouso chirurgiche per una soluzione pratica, leggera e confortevole, adatta alle situazioni a basso rischio di contagio, in cui è possibile concedersi maggior comfort. Le mascherine chirurgiche in vendita online su MyPharmaClick sono disponibili in confezioni da 10 e riducono al minimo il rischio di contaminazione verso l’esterno. Scegli invece le ffp2 per una protezione completa. Questa tipologia di mascherina infatti oltre che i virus, ripara efficacemente anche dall’inalazione di particelle minerali, polveri e fumi.

Igiene e sicurezza: igienizzante mani e disinfettante spray

L’igiene delle mani è particolarmente importante: le utilizziamo per ogni mansione nella vita di tutti i giorni, rendendole un fervido luogo di scambio di agenti contaminanti. Avere sempre a disposizione un igienizzante è quindi fondamentale, per poter eliminare in ogni momento con rapidità germi e batteri, e limitare al minimo il rischio di trasmissione di virus. Tra i più apprezzati vi è sicuramente l’Amuchina gel disinfettante mani, disponibile su MypharmaClick in varie formati. Una soluzione tascabile da portare sempre con sé. Oltre al gel igienizzante mani, mettiamo a disposizione dei nostri clienti anche una vasta selezione di altri prodotti con questa finalità, come l’Amuchina disinfettante concentrata, da utilizzare su alimenti o su oggetti di utilizzo quotidiano. Questi prodotti sono particolarmente indicati nell’utilizzo col neonato, che non è ancora in grado di difendersi autonomamente dall’azione di germi e batteri. Scopri infine la selezione di spray disinfettanti disponibili: la soluzione giusta per igienizzare superfici di bagno e cucina. Potrai eliminare germi e batteri da mobili, scrivanie e suppellettili di ogni sorta, senza rischiare di comprometterne l’aspetto, grazie alle formule efficaci ma non aggressive. Scoprili tutti!

Protezione e Accessori

Filtri attivi

Cosa sono i farmaci da banco e a cosa servono

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus PageMaker including versions of Lorem Ipsum.