Prodotti anticaduta capelli: inizia dagli integratori

- Categoria: Default

Blog

Prodotti anticaduta capelli: inizia dagli integratori

Default
Prodotti anticaduta capelli: inizia dagli integratori

Ogni perdita di capelli è diversa: la caduta può essere dovuta a tante ragioni quali stress, cambio di stagione, trattamenti cosmetici aggressivi, ereditarietà, squilibri ormonali o diete sbilanciate. In molti casi, però, iniziare a combatterla dall'interno è una mossa intelligente che si rivela spesso risolutiva. Certo, un prodotto non vale l'altro: assumere l'integratore per capelli più adatto al singolo caso può fare la differenza tra ridurre o risolvere il problema.

Prodotti anticaduta dei capelli che funzionano: a cosa servono?

I migliori prodotti anticaduta dei capelli apportano vitamine, sali minerali, aminoacidi e altre sostanze utili alla crescita e al mantenimento di una capigliatura sana. Fornendo al corpo gli elementi mancanti (magari a causa di cattive abitudini alimentari), gli integratori donano equilibrio all'organismo e contribuiscono a risolvere i problemi di caduta legati a specifiche carenze.

I migliori prodotti anticaduta dei capelli 2021 secondo MyPharmaClick

Esistono diversi luoghi dove acquistare i prodotti anticaduta dei capelli:farmacia, parafarmacia, erboristeria, supermercato... le possibilità sono tante e la confusione cresce. Per questo abbiamo deciso di selezionare quattro marchi di punta e fornirti informazioni utili a compiere la scelta più adatta alla tua situazione:

Bioscalin anticaduta: compresse e bustine

Le pastiglie Bioscalin anticaduta sono disponibili in due diverse formulazioni (uomo e donna) e si accompagnano alle pratiche bustine dedicate al contrasto della caduta stagionale o temporanea.
Tra i prodotti anticaduta capelli uomo, gli integratori Bioscalin Energy spiccano per l'originale tecnologia R-Plus che ottimizza l'assorbimento ottimale degli attivi di arginina, caffeina e carnitina che offrono forza e vigore dall'interno. Dall'altra parte troviamo Tricoage 45+, l'integratore Bioscalin donna anticaduta studiato per rivitalizzare i capelli assottigliati e diradati delle donne dopo i 45 anni. Le compresse, ricche di nutrienti antiossidanti, contrastano il processo di invecchiamento dei capelli che in un mese di trattamento appaiono già più folti e corposi.
Tra i prodotti anticaduta dei capelli Bioscalin, inoltre, troviamo anche gli integratori in bustina Physiogenina, che contrastano la caduta temporanea causata da cambiamenti climatici e condizioni di particolare stress.

Prodotti capelli anticaduta: i marchi da provare

Oltre ai popolari integratori firmati Bioscalin ti invitiamo a considerare i migliori prodotti anticaduta e ricrescita per capelli di altri tre marchi: Biomineral, TricoNAC e Phyto Phanere. Biomineral offre due prodotti anticaduta capelli naturali: l'integratore rinforzante 5-alfa, ricco di elementi vegetali, e il One Lacto Plus, a base di nutrienti proteine del siero di latte. TricoNAC si rivolge invece alle esigenze specifiche di chi soffre una caduta con eccesso di sebo e desquamazione della cute proponendo un integratore alimentare riequilibrante a base di N-acetil-cisteina e Savixtan, un composto naturale brevettato, capaci di contrastare l'insorgenza di forfora, iperseborrea, prurito e rossore. Per le persone che hanno notato un indebolimento delle unghie in corrispondenza della perdita di capelli, inoltre, Phyto Phanere ha formulato un integratore rinforzante unghie e capelli ricco di ingredienti attivi capaci di massimizzare resistenza e ricrescita. Stai cercando il miglior prodotto anticaduta capelli per la tua situazione? Clicca qui per visualizzare tutti gli integratori disponibili su MyPharmaClick.

Condividi