Ibsa Sinovial Forte 1,6% 32 mg/2 ml Acido Ialuronico Sale Sodico 1 Siringa Preriempita
Descrizione prodotto:
IBSA Sinovial Forte Siringa 1,6% 32 mg/2 ml è un trattamento visco suppletivo delle piccole articolazioni e della sinovia tendinea.
Sostituto del liquido sinoviale, che permette di ripristinare le proprietà fisiologiche e reologiche delle articolazioni artrosiche. Quest'azione terapeutica è esplicata dalle particolari caratteristiche dell'acido ialuronico utilizzato. L'acido ialuronico contenuto nel prodotto, ottenuto per via fermaentativa e non modificato chimicamente, presenta un'eccellente tollerabilità. Ripristinando le proprietà viscelastiche del liquido sinoviale, riduce il dolore e ripristina la mobilità articolare. Agisce solo a livello dell'articolazione in cui viene iniettato, senza esercitare nessuna azione sistemica.
Modo d'uso:
Iniettare a intervalli settimanali per un totale di 3 settimane. Se necessario, possono essere eseguite ulteriori iniezioni. L'opportunità e la frequenza con cui si può ripetere il cclo di trattamento deve essere valutata dal medico per ogni singolo paziente, considerando il rapporto rischio/beneficio del trattamento.
Formato:
1 siringa preriempita da 1,6% 32 mg/2 ml.